Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: help su forum e sottodominio

Guest

Predefinito help su forum e sottodominio

salve, sono nuovo e per sito della mia alleanza di un gioco online (ogame) ho creato uno spazio http://allycaos.altervista.org dove ho messo un forum con il tool.
    avrei un paio di cose da chiedervi:
    1) si possono creare dei sotto-forums dentro ad un forum?
    2) perchè, se in Domini ho creato un sottodominio di terzo grado forum.allycaos.altervista.org con destinazione /phpBB/ quando scrivo questa url invece di apparirmi il forum compare l'index.html che è nella radice del sito??
    e posso eliminare l'Index.php che ha creato il sottodominio?

Grazie infinite!!

Guest

Predefinito

la prima domanda non l' ho capita, per quanto riguarda la seconda ovviamente non puoi eliminare l' index.php che ti ha generato altervista altrimenti il dominio (che poi sarebbe di 4° e non di 3° grado) non funzionerebbe...

Guest

Predefinito

scusa..non mi si spiegare bene comunque io intendevo nella prima domanda dei sotto-forums come quelli di http://board.ogame.it..circa a metà pagina c'è un forum con tanti sotto forums (HoF 20% uni1, HoF 20% uni2, eccetera eccetera). so che è stato creato con un software a pagamento (burning Board), ma è possibile anche con il gratuito phpBB? grazie.
    Riguardo al 2° questito anche lasciando l'index.php di AlterVista (non l'ho toccato!) andando su forum.allycaos.altervista.org mi carica la home page, anche se la destinazione dovrebbe essere /phpBB2/.
    per altri chiarimenti sono disponibile! (scusatemi!!)
    Grazie per l'aiuto!!

Allora nessuno mi può aiutare?? sono giorni che aspetto una risposta. Grazie!!
    Ultima modifica di Allycaos : 02-12-2006 alle ore 19.03.36