Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [drupal][query/ora]Problemi nell'amministrare un CMS

  1. #1
    Guest

    Predefinito [drupal][query/ora]Problemi nell'amministrare un CMS

    Spero di aver postato il messaggio nel forum giusto ...
    Comunque il mio problema è semplice: ho installato Drupal sul Altervista e, per cominciare, ho richiesto un databse di 1^ classe, pensando che per fare qualche test e settaggio fosse sufficiente.
    Ora però mi capita che l'unica cosa che io riesca a fare sia quella di connettermi al CMS come Amministratore. Non appena "tento" (non dico effettuo!) una qualsiasi operazione, per esempio mettere la traduzione italiana, il sistema mi dice che ho raggiunto il limite orario di queries consentito ...
    E' possibile che capiti questo o c'è qualche cosa che non va?
    Io passo anche ad una classe superiore di db, ma allora ditelo subito no?

    Saluti ...
    Giulio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no, hai sbagliato sezione... quella giusta e': http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=30
    comunque appena passa un moderatore sposta la discussione nel forum giusto ;)

    la classe 1 non basta per i cms... minimo serve la classe 2!
    Io passo anche ad una classe superiore di db, ma allora ditelo subito no?
    mica te lo deve dire altervista che ti serve la classe 2... che ne sa che devi mettere un cms... :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie comunque dell'informazione: era quello che volevo sapere.
    Sul discorso di chi me lo deve dire, pensavo che invece di mettere il numero di queries, che non è a questo punto del tutto indicativo da solo, si poteva aggiungere qualche dettaglio in più sulla complessità delle diverse situazioni.
    Però ripeto: va bene così.
    Ciao!
    Giulio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •