Come ho detto nel titolo nn riusciamo ad accedere al forum che è sul server di altervista mi da questo messaggio quando visualizza la pagina
h .ldtxt2 { FONT-SIZE: 9pt; COLOR: #df3f1f; FONT-FAMILY: Comic Sans MS } per favore aiutatemi
Come ho detto nel titolo nn riusciamo ad accedere al forum che è sul server di altervista mi da questo messaggio quando visualizza la pagina
h .ldtxt2 { FONT-SIZE: 9pt; COLOR: #df3f1f; FONT-FAMILY: Comic Sans MS } per favore aiutatemi
AngeliBlu
e' un pezzo di codice (CSS)
hai modificato qualche file a mano?
puo' darsi che modificando hai sbagliato qualcosa...
Lo so cos'è purtroppo sono stata presa di mira da un hacker e mi sta modificando il forum sono diversi mesi che va avanti questa storia e non so come risolverla visto che le pass vengono cambiate periodicamente
AngeliBlu
hai aggiornato il forum all'ultima versione disponibile?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ragazzi chi mi aiuta ho fatto una confusione ora è cambiato il layourt del forum nel database c'è un indice chiamato heard e non so cosa metterci dovre lo trovo il codice da inserire?
EDIT: chi mi sa dire che vuol dire questo:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'on' at line 1
Per piacere rispondetemi non posso postare sul mio forum se non risolvo questo problema
Ultima modifica di debug : 30-11-2006 alle ore 23.32.31
AngeliBlu
Significa che c'è un errore nel codice SQL. Se ci dici qual è il codice ti possiamo aiutare a correggerlo.Originalmente inviato da AngeliBlu
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dove lo trovo questo codice? e grazie
AngeliBlu
Nella pagina che ti dà errore.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ti traduco quel messaggio:
Avete un errore in vostra sintassi di SQL; controllare il manuale che corrisponde alla vostra versione dell'assistente di MySQL per la giusta sintassi ad uso vicino a "ON" alla linea 1.
C'è qualche errore in una tabella del database mysql.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
quel messaggio mi viene fuori quando cerco di scrivere nel forum oppure faccio un replay
http://angeliblu.altervista.org/foru...ewthread&fid=6
AngeliBlu
magari manca qualche file nel DataBase.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
nell'aggiornamento
mi dicono questo
Upgrading to XMB 1.6 Magic Lantern
Creating xmb_restricted
Inserting data into xmb_templates
Inserting data into necessary tables
Duplicate entry 'XMBForum.com' for key 1
cosa devo fare?
AngeliBlu