Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [ADP forum2]sospesi gli aggiornamenti ma continuano i malfunzionamenti..

  1. #1
    Guest

    Angry [ADP forum2]sospesi gli aggiornamenti ma continuano i malfunzionamenti..

    Lo script del forum del mio sito (snaken9.altervista.org) continua a dare problemi anche se ha riacquisito alcune funzionalità che aveva perso durante l'aggiornamento.. Prima non si leggeva niente adesso si possono leggere i messaggi ma:

    non è possibile postare
    non è possibile registrarsi
    non è possibile accedere con user e pass
    non ho il controllo da amministratore


    praticamente inutile!!!
    Come faccio?! kamafà?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di che forum parli? Come si chiama?
    Che tipo di aggiornamenti hai fatto?


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Che tipo di aggiornamenti hai fatto?
    Penso intenda la configurazione di register_globals

  4. #4
    Guest

    Unhappy si

    si mi riferisco alla configurazione.
    il forum è semplice e in php. ma purtroppo non funge :)
    però forse da lunedì riesco a farlo funzionare giusto? ho letto del file .htacces..

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    a partire da Lunedì 27 chiunque volesse impostare il valore register_globals su 0 potrà farlo creando un file .htaccess contenente al suo interno
    Questo non ha alcuna attinenza con il tuo problema.

    Se indichi informazioni precise in merito al problema (software utilizzato, browser ecc ecc) qualcuno può darti una mano, in caso contrario è improbabile. Posso solo confermare che in questo momento, lato server, nulla è cambiato rispetto alle ultime settimane in termini di configurazione.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito ok

    Sul mio sito ho un forum scritto in PHP (script) che non richiede database mysql (si chiama ADP forum2). fino a qualche tempo fa funzionava tutto benissimo mentre da oggi non è più possibile effettuare le seguenti operazioni:

    fare il login con user name e password
    postare messaggi
    registrarsi come utente

    non ho cambiato assolutamente niente e quindi non capisco dove sia il problema, pensavo che il problema fosse dovuto all'aggiornamento dei servers in corso su altervista ma a quanto pare non è così.. qualcuno può aiutarmi?

    (ps. sto visionando anche un altro tipo di forum che magari è un po' + compatibile, si chiama TNTforum)

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Suggerirei di passare ad un forum con database per una serie di vantaggi a livello di gestione e funzionalità che può dare, puoi ad esempio installare il phpbb di AlterVista con un click.

    Comunque mi sono iscritto al tuo forum e ho postato senza problemi: http://snaken9.altervista.org/forum/template.php?nm=41 , l'username è test3
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io addirittura sono riuscito a postare anonimamento lasciando inoltre il campo nome e testo in bianco!!
    Suggerisco vivamente di seguire il consiglio di BigG (non Google!) e di cambiare board! ;)


    Ciaoooooo!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Snaken9
    (ps. sto visionando anche un altro tipo di forum che magari è un po' + compatibile, si chiama TNTforum)
    Mi fa piacere che ti interessi, e ti posso confermare che al momento non riscontro problemi, anche perché è fatto per funzionare con qualsiasi settaggio di register_globals.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •