Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [risolto] Groupware su Altervista.

ogigia non è connesso Utente

Predefinito [risolto] Groupware su Altervista.

Ho un account su Altervista da oltre 1 gigabyte, sono disposto a pagare per via telefonica per comprare AC, e con questi i database aggiuntivi.
    Vorrei fare un groupware di lavoro, per una decina di persone, pochi file di testo leggeri, usando il mio account come se fosse un quasi-server.
    Conoscete un groupware personalizzabile, gratuito, che si possa caricare su un account di Altervista come se fosse un sito Internet, e che non richieda le funzioni di un server?
    Attendo cortese risposta.
    Buona giornata.
    Daniele.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho trovato PhpGroupWare però dovrebbe essere a pagamento e dalle poche cose che ho letto non so dirti se è perfettamente compatibile con AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

su opensourcecms.com trovi alcuni groupware gratuiti, di norma non dovrebbero avere grossi problemi a funzionare su av e inoltre puoi vedere le "demo" per valutare se possono interessarti o meno.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito Purtroppo...

Sto' provando diversi sistemi, tra cui ho gia' fatto tutti quelli rintracciabili con le indicazioni di cui sopra, ma non ho trovato nulla che sembra compatibile con Altervista.
    Cosa devo fare?
    Buona serata.
    Daniele.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Elenca i problemi che hai riscontrato con quanto hai provato, magari sono risolvibili.
    Gianluca

Predefinito

Non li ho segnati, in fase di installazione comparivano indicazioni di incompatibilita' perche' mancavano quel linguaggio o l'altro sistema, e' stato ore fa' e non mi ricordo molto.
    Ho anche cestinato e svuotato il cestino.
    Ho scritto in giro ad amici ed esperti per avere un consiglio.
    Buona serata.

EDIT: Ok, tribolando ed improvvisando alla fine posso confermare che sui siti di Altervista.org, se si attiva un database Mysqel, si puo' attivare e far funzionare il mitico Egroupware.
    Buona serata e grazie di tutto.
    Daniele.
    Ultima modifica di funcool : 24-11-2006 alle ore 20.18.31