Ho notato che ultimamente sul mio sito principale i links aprono sempre a nuove pagine, ma io non le ho impostate così. Mi sapreste dire come posso fare per rimettere a posto i links dei menu?
Ho notato che ultimamente sul mio sito principale i links aprono sempre a nuove pagine, ma io non le ho impostate così. Mi sapreste dire come posso fare per rimettere a posto i links dei menu?
Mah...sai che è una cosa che fa anche a me, ma da un pezzo... A volte apre i link nella stessa pagina, altre volte mi apre una nuova finestra... Non so darti la soluzione però!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se guardi il sorgente del sito...
target="_blank" apre i link in una nuova scheda/finestraCodice HTML:<a href="modules.php?name=News&file=article&sid=138" _base_target="_blank"><b>Leggi Tutto...</b></a>
hai fatto qualche modifica manuale al tema? puo' darsi che il nuovo tema abbia come impostazione il _blank...
Ho ricaricato il tema e il problema rimane... :-/
Up! C'è qualcuno che mi possa aiutare?Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
che sia proprio il tema a mettere il _blankOriginalmente inviato da Syst3mCrash3r
hai provato a vedere nel tema se si puo' eliminare?