..non so piu a che santo votarmi..cn la mia vecchia chat era un intrusione continua nonostante cambi di password..con la nuova mi si è creato invece un problema da x-files
..questo nuova chat ha l'iscrizione ; però non su database mysql ma bensi su semplice file di testo. ho fatto esperimenti per diversi giorni e funzionava tt alla perfezione..poi di colpo ,senza che ci siano state alterazioni al php i nick iscritti venivano respinti e quelli nuovi nn accettati con la visualizzazione "nick gia in uso"; e cio anche cancellando tt i nick registrati (???)
ho letto e riletto il php e mi prenda un accidente se riesco a capire tale irregolarita di funzionamento..e non e finita..per esperimento ho caricato il php (tale e quale ) su tripod lycos e..sorpresa là FUNZIONA!!
domanda..escludendo ragioni che vadano al paranormale..1- perche improvvisamente il php su altervista e impazzito? 2- perche lo stesso php
su lycos funziona?
..ho provato anche a cancellare tt e a ricaricare il php..niente da fare. su altervista login e iscrizioni della mia chat sn in funzionamento anomalo
per motivi che nn riesco a comprendere..
[seneca] Cerchiamo di mettere titoli appropriati, grazie.