ciao a tutti
qlc di voi conosce un forum open source che abbia un sistema di gestione utenti e login tale che sia facilmente integrabile con un cms da me creato?
ciao a tutti
qlc di voi conosce un forum open source che abbia un sistema di gestione utenti e login tale che sia facilmente integrabile con un cms da me creato?
Prova a leggere questa guida.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ok, ho provato quel codice e posso dire che sono soddisfatto del sistema.
Mi rimane solo un problema da risolvere: devo far capire al cms se un utente che sta vedendo il mio sito si è loggato nel forum (e può quindi vedere le pagine riservate agli iscritti)
Come le estrapolo queste informazioni?
Oggi mi sento "spammoso"
Se ti interessa un forum opensource, puoi dare un'occhiata a TNTforum, il forum che ho creato io. Si appoggia su file di testo tramite l'API Txt-DB, che permette di fare query in linguaggio SQL.
Se vuoi vederlo in azione puoi vederlo nel mio sito.
Prendi il codice di quella pagina e la metti in una nuova.
Dove c'è scritto:
Lo sostituisci con quello che vuoi far vedere a chi è collegato.Codice PHP:
echo "Benvenuto $row2[username]";
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok grazie