Salve a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum...volevo sapere come si fa ad inserire un banner in un sito strutturato in phpnuke...dove devo mettere il codice java che mi fornisce altervista con le sue pubblicità??
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum...volevo sapere come si fa ad inserire un banner in un sito strutturato in phpnuke...dove devo mettere il codice java che mi fornisce altervista con le sue pubblicità??
Nella sezione how-to trovi tre possibili soluzioni.
La prossima volta scegli la giusta sezione e fai una ricerca prima di postare, perchè spesso la soluzione già c'è!
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
In questa sezione qua: http://forum.altervista.org/showthre...oto=nextnewest mi dice come mettere i banner sul mio sito php...il problema viene quando mi dice [code:1:6937e29f41][/code:1:6937e29f41]
che cosa è??lo posso copiare così com'è??
Ho modificato il codice aggiornandolo per la versione attuale del forum di AlterVista. Prova a vedere adesso quella discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen