Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: come posso creare un e-shop con tanto di download

  1. #1
    Guest

    Predefinito come posso creare un e-shop con tanto di download

    come posso creare un negozio con il download dei contenuti una volta ricevuto il pagamento di tali ????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se fai questa domanda così generica significa che non puoi realizzarlo.
    Un sistema di e-commerce è una delle cose più complicate e lunghe da realizzare, e non basta avere delle basi di programmazione ma bisogna avere conscenze abbastanza avanzate oltre ad un cultura sui tipi di pagamento online, primi fra tutti con carta di credito.

    Ci sono dei programmi preconfezionati che aiutano molto per queste cose; il più famoso e più usato è osCommerce, c'è anche in italiano; se cerchi su internet trovi maggiori info.

    Sposto in CMS.


    Ciaoooooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Thumbs up Grazie

    L'e-shop L'ho Realizzato Io Stesso Ma I Contenuti Che Vengono Acquistati Li Devo Spedire Via E-mail
    Potrei Cambiare La Pagina Di Pagamento Avvenuto Inserendo Una Finestra Per Il Download?
    Fammi Sapere Grazie!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mica ho capito, devi descrivere la situazione in modo più dettagliato!

    PS: attenzione che per fare queste cose devi avere un'autorizzazione dal comune (se non erro) e mi pare anche la partita iva. Informato prima di combinare guai più grandi di te.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Thumbs up tx

    la cosa e semplice alla fine della operazione di pagamento il cliente non puo' effettuare il download del materiale scelto,lo devo inviare io tramite e-mail personalmente .Vorrei predisporre la cosa in modo che una volta effettuato il pagamento si effettui il download automaticamente.
    CON IDOCUMENTI SONO IN REGOLA VOLEVO SOLO SAPERE SE DEVO METTERE IL NUMERO DI PARTITA IVA NELLA HOMEPAGE?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    CON IDOCUMENTI SONO IN REGOLA VOLEVO SOLO SAPERE SE DEVO METTERE IL NUMERO DI PARTITA IVA NELLA HOMEPAGE?
    Per quel poco che so le attività commerciali devono mettere la Partita IVA nel proprio sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Thumbs up tx

    basta che inserisco una cosa tipo piva 2343423415315 in questo modo o devo inserire i miei dati?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La Partita IVA deve essere la tua.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nonmnkjjju

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •