Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Installazione di Mambo direttamente su host

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione di Mambo direttamente su host

    Buon giorno a tutti, stò cercandi di installare Mambo ditrettamente du spazio web, ho caricato regolarmente i file originali via ftp quando lancio l'installazione, dopo il pannello della licenza, quando vado ad inserire i dati del data base con password, mi da errore 1004. Qualcuno mi può aiutare, grazie e buona guornata a tutti

    [DS] Hai sbagliato sezione, per i CMS come Mambo c'è quella apposita...

    EDIT:
    ok grazie, approfitto per unìaltra domanda: e carico un file zippato è possibile scompattarlo dal web? se si c'è qualche procedura particolare? Grazie infinite per la disponibilità

    Non fare up, usa il tasto EDITA per dei messaggi consecutivi
    Ultima modifica di seneca : 06-11-2006 alle ore 14.01.14

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1) Hai correttamente inserito i dati relativi alla connessione del database? Puoi controllare nell'area faq o facendo una breve ricerca nel forum.
    2) Non è possibile.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno a tutti, i problemi di ieri sono stati risolti, grazie a voi, stamane mi si presenta un nuovo problema che è questo: dal pannello di amministratore di mambo,
    ando vado ad inserine un elemento web links mi appare questo messaggio di errore "

    quFatal error: main() [function.require]: Failed opening required '' (include_path='.:') in /membri/lasullemontagne/administrator/components/com_weblinks/admin.weblinks.php on line 21"

    Cosa bisogna fare? grazie e buona giornata

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A quanto pare nella linea 21 di /administrator/components/com_weblinks/admin.weblinks.php viene richiamato un file il cui nome è vuoto, prova a commentare quella linea (cioè mettergli // davanti, oppure un # )

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie al tuo consiglio ho risolto il problema, grazie e ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •