Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: joomla e restrizioni su database

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla e restrizioni su database

    sono neofita del CMS
    sto installando joomla su altervista,http://forum.altervista.org/newthrea...ewthread&f=17#
    Rolling Eyes
    ma nella finestra di controllo preinstaller di joomla mi segnala in rosso " Session save path Non Scrivibile" sono andato a verificare il pannello mysql di Altervista e risulta che non ho nessun privilegio sul database di classe 1. spero ci sia qualche buon samaritano che mi sappia dare una mano a risolvere il problema grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il messaggio d'errore che riporti non ha attinenza con il database ed è ignorabile ai fini del funzionamento del CMS.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille gianluca, proverò ad andare avanti con l'installazione, ta farò sapere la fine della storia

  4. #4
    coros non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito l'intruso

    ciao
    ho installato PHPBB2 e funziona alla grande, sullo stesso spazio (coros.altervista.org/joomla) ho caricato via ftp i file, attivato apache, ma non riesco ad entrare nlla pagina di installazione di joomla

    PhpBB non permette a joomla di installarsi?ho provato a inserire un nuovo database ma dice che non ho i permessi
    Che devo Fa'
    San Genna' pensaci tu.....

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tecnicamente non dovrebbe esserci alcun problema di coabitazione, non serve avere due databases distinti.
    Gianluca

  6. #6
    coros non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito thanks

    grazie per la risposta
    adesso provero' ad insistere magari da un altra piattaforma (usavo linux ubuntu) anche se non credo sia quello il prob
    provero' a riscaricare joomla e ad installarlo da win

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •