Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpnuke] Warning, non si trovano alcuni files

  1. #1
    Guest

    Predefinito Warning

    Ragazzi scusatemi per gli innumerevolo post che sto aprendo ma sto avendo delle complicazioni!
    cmq dopo aver installato un tema guardate cosa mi esce al posto della index principale?
    "Warning: main(themes//theme.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xhdweb/mainfile.php on line 999

    Warning: main() [function.include]: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xhdweb/mainfile.php on line 999

    Warning: main(themes//theme.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xhdweb/mainfile.php on line 1246

    Warning: main() [function.include]: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xhdweb/mainfile.php on line 1246

    Warning: head(themes//theme.php) [function.head]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xhdweb/header.php on line 36

    Warning: head() [function.include]: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xhdweb/header.php on line 36

    Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri/xhdweb/header.php on line 59"
    Ho provato a:
    reinstallare il database,reinstallare la cartella html e themes ma niente!
    cosa è successo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    MA perchè posti sempre nella stanza Livello4?
    Ho spostato questo topic in Livello3 (editando anche il titolo) e l'altro in Livello1, fai maggiore attenzione.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    xke sono problemi relativi a cms e livello 4 comprende anche i cms!
    cmq nn mi puoi aiutare?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Intanto potresti dire che cms usi, se no come facciamo ad aiutarti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    php nuke 7.6

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non lo scrivi che si tratta di un CMS come facciamo a capirlo?
    Risposto in Livello4


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono a livello 4 ma la risp nn c'è?
    dove sta la risposta nn puoi rispondermi un attimo qui?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da XhdWeb
    sono a livello 4 ma la risp nn c'è?
    dove sta la risposta nn puoi rispondermi un attimo qui?
    Non ha scritto che ha risposto nel senso che ha dato una risposta, ma che ha spostato un'ennesima volta la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come puoi leggere dalla guida nella sezione how-to, due possono essere le cause dell'errore: se il tema è fra quelli preinstallati nel pacchetto, vuol dire che mancano dei file e la soluzione è solo scaricarsi un nuovo pacchetto; se il tema lo hai aggiunto in seguito te, probabilmente il tema non è compatibile con la versione da te usata.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •