Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: utilizzo TEAMSPEAK

  1. #1
    Guest

    Predefinito utilizzo TEAMSPEAK

    SALVE, nel mio sito www.mrredrum.altervista.org avevo intenzione di mettere un box nel viene stampato un'immagine del programma teamspeak, ovvero chiedo di stamparmi un'immagine nella quale compaiono le stanze e gli utenti connessi a questo programma. per configurare ciò ho scaricato degli script appositi (file in php, non programmati da me ma da un altro utente, attualmente funzionante i molti siti web) nei quali bastava inserire l'ip del server, la porta, e la query port del server. Ho controllato più e più volte con il programmatore di questo script e mi ha confermato la correttezza dei valori immessi e del codice. volevo chiedere se per caso ci fosse qlc configurazione nel pannello che devo fare, o qualche porta da aprire.
    la query port è la 51234. attendo un help, grazie mille per la disponibilità!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa fa quello script comunque se si connette a server esterni su AlterVista non lo puoi utilizzare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    salve... anche voi player di america's army eh??? hehe

    allora... che script volevi usare?
    io so che molti script di ts su altervista non funzionano, ma credo che quello che puoi prelevare da www.tsviewer.com funzioni....

    devi solo registrare il tuo server di ts (se usi un server pubblico, tipo itaserv sicuramente sarà già registrato, controlla...) e dopo qualche ora, quando avranno controllato che il server funziona sarà inserito in lista, ti basterà cercarlo e trovare la sezione per la creazione del codice che ti permetterà di visualizzarne lo stato...


    qui per esempio trovi il nostro server http://www.tsviewer.com/index.php?pa...iewer&ID=12749. per prelevare il codice clikka sul pulsante cod gen.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    eh si.. america's army for ever. grazie mille, se ho problemi ti contatto visto che te sei riuscito a metterlo in piedi!!

    ciao!


    EDIT: ho provato a inserirlo, lo volgio mettere in un box in basso a sxdella home. ho inserito il codice che riporto sotto ma non capisco xkè non mi carica l'immagine che arriva da ts viewer.
    riporto il codice che ho inserito

    Codice PHP:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Teamspeak Display Demo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <link href="theme/$theme/style.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    </head>
    <body>
    <?php
    echo "<div id=\"Layer1\" style=\"";
    echo
    'height: 300px; width: 100%; overflow: auto;">';

    echo
    "<table width=$boxwidth2 height=300 border=0 cellpadding=0 cellspacing=0>";
    echo
    "<tr>";
    echo
    "<td valign=top width=$boxwidth2>";
    include(
    "http://www.tsviewer.com/ts_viewer_pur.php?

    ID=13635&bg=transparent&type=&type_size=11&type_family=1"
    );
    ?>

    </td>
    </tr>
    </table>
    </div>
    </body>
    </html>
    scusate ma arranco notevolmente col php. qui includo il link, ma non lo faccio stampare a video.. giusto? mi date una mano, voglio visualizzare quella ***** di imm per vene, ho la presentazione..
    grazie mille


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita. Quando scrivi del codice inseriscilo tra i tag appositi.
    Ultima modifica di funcool : 29-09-2006 alle ore 09.46.10

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come già scritto nel mio messaggio, non è possibile effettuare connessioni verso l'esterno tramite PHP su AlterVista e questo pezzo di codice ne è un esempio:
    Codice PHP:
    include("http://www.tsviewer.com/ts_viewer_pur.php?ID=13635&bg=transparent&type=&type_size=11&type_family=1");
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    boh io su altervista in qualche modo, però non ricordo quale ero riuscto a farlo andare...


    edit: ecco ora mi pare di ricordare, quando vai su code generation devi scegliere il metodo di inclusione. NON scegliere php include ma iframe... dovrebbe andare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok funziona così grazie mille per l'aiuto, spero che questo post serva anche ad altri utenti!!

    eh.. HOOOAH PER AMERICA'S ARMY!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •