Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB2] Cambiare banner iseriti in auto

Guest

Predefinito [phpBB2] Cambiare banner iseriti in auto

Quando si autoinstalla phpBB2 dalla sezione tool vengono inseriti 2 banner, uno in header ed uno in footer.
    La mia domanda è: "Come posso fare a sostituirli ed inserirne di diversi (anche non AV)?".
    Su quali files in caso dovrei agire ed in quali sottodirectory?

Grazie

EDIT: Scusate, ho trovato ora un thread con la soluzione (forse)
    Ultima modifica di funcool : 26-09-2006 alle ore 12.04.31

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti ricordo che il regolamente ti vieta di inserire banner che ti portino un guadagno al di fuori di quelli offerti da AlterVista.
    Inoltre ti ricordo che il regolamento del forum suggerisce di cercare prima la risposta al proprio problema piuttosto che aprire una nuova discussione e che non si possono fare doppi post.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Avevo cercato ma a me non interessava solo eliminarli come spiegavano in un altro thread ma anche sostituirli (cosa che son riuscito a fare da solo) con altri circuitiAV e scambi

EDIT: Funcool, puoi vedere com'è ora qua Anche se devo ancora inserire gli scambi
    Ultima modifica di idrogenoforum : 26-09-2006 alle ore 14.28.56