Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mkportal a cosa serve?

  1. #1
    Guest

    Predefinito mkportal a cosa serve?

    scusate la domanda per voi molto scontata...ma a che cosa serve mkportal? solo per fare forum e blog?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    MKportal è un CMS (content manager sistem, ovvero un contenitore per gestire e creare un sito dinamico), con contenuti vari che variano dal forum al blog, ci sono moduli per gallerie fotografiche, altri moduli ti permettono di ascoltare mp3 e altri ancora per darti le previsioni zodiacali.

    E' un sito prefatto, solo da sistemare con i contenuti che necessitano.

    Io l'ho avevo installato per provarlo, non è male, ma sono tornato ad usare HTML e il sito lo rifatto da zero (come piace a me).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco
    MKportal è un CMS (content manager sistem, ovvero un contenitore per gestire e creare un sito dinamico), con contenuti vari che variano dal forum al blog, ci sono moduli per gallerie fotografiche, altri moduli ti permettono di ascoltare mp3 e altri ancora per darti le previsioni zodiacali.

    E' un sito prefatto, solo da sistemare con i contenuti che necessitano.

    Io l'ho avevo installato per provarlo, non è male, ma sono tornato ad usare HTML e il sito lo rifatto da zero (come piace a me).
    ok grazie mille..non è quello che pnsavo cmq...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' un portale, modificabile a piacimento e con molta facilità. Però necessita di un forum per essere ausato sul sito, quindi dovresti avere un database mysql attivato di livello 2 per averlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •