Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un problema col blog... Di blogger.com :D

  1. #1
    Guest

    Unhappy Un problema col blog... Di blogger.com :D

    Ho un problema molto semplice (forse) , ma non per un non addetto ai lavori come me. Su consiglio di una mica mi sono iscritto per avere uno spazio dove caricare foto, ma soprattutto file con i miei racconti e poi linkarli nel mio blog di Blogger.com. Purtroppo però il link non avvia il download del file ne lo apre (visto che è in pdf poteva tentare) ... Apre il link e poi c'è il redirect sull'home page di altervista.
    Strano a dirsi però, se si copia il link e lo si incolla nella barra dell'indirizzo il download parte... Anche incollando il link in una chat msn e poi cliccandoci.
    Il codice html nel mio blog è la classica ancora <a href="indirizzo">Link</a> e non credo proprio che dipenda da quello .
    Lo abbiamo verificato su Safari, Opera, Firefox e internet explorer. Sia su Mac os che su win xp... Stesso risultato. Come file ho provato .pdf .zip e .rtf... Stesso risultato...
    Si può superare questa cosa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per il link da blogger penso che sia normale, è dovuto all'antifurto della banda, se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni a riguardo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Stesso Problema

    Ciao a tutti,
    Anche io ho lo stesso problema con dei file .pps che,se collegati tramite link dal mio blog di msn,non si aprono e non possono essere scaricati.
    Se trovi una soluzione,potresti scriverlo sul forum oppure farmelo sapere?
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi risporto un estratto del regolamento che voi avete accettato:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Detto questo chiudo!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •