Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Help gallery foto !

  1. #1
    Guest

    Exclamation Help gallery foto !

    Salve gente !

    mi servirebbe un grande aiuto a capire un paio di cose per il mio spazio web:

    Praticamente dovrei inserire un notevole numero di foto creando diverse gallery per ogni evento,
    la pagina web la stò costruendo con Front Page che in questultimo c'è la possibilità di creare delle varie gallery e inserirle nel mio spazio web ma non so il perche non funzionzno bene.
    Ho provato con Photoshop 7 funziona solo una volta creato nell'anteprima quando vado a publicarla mancano tutti i collegamenti alle foto e alle miniature

    volevo usare qualche script semplice ma non conosco come utilizzare questo linguaggio.

    qualcuno che mi aiuti e da tempo che cerco di risolvere invano !

    Grazie Ciao !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti !

    Ragazzi non c'e nessuno con un pò di pazienza che mi potrebbe dare una dritta su come inserire delle foto ?
    mi servirebbe una cosa semplice con le miniature e sulla stessa pagina visualizzare la foto ok !

    Saluti.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao,

    potresti fare un menu (con sotto menu) di questo tipo:

    Album Fotografico

    - Pagina 1
    - pagina 2
    - pagina 3

    ecc ecc

    e per ogni link/pagina inserisci un numero di 25/50 miniature e fai in modo che ognuna delle miniature cliccandole apre a tutto schermo l'immagine richesta, dopo basta che uno fa "salva con il tasto destro del mouse" e il gioco è fatto.

    Potresti trovare in giro per la rete anche un creatore di blog, ove useresti la funzione principale per crearti il tuo album fotografico.

    Altra possibilità, installarti un CMS tipo MKportal, dove avrai la possibilità di crearti una galleria foto immensa.

    la prima scelta sarebbe quella più elaborata, ma è anche quella più fattibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •