Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [CuteNews] Più tipi di News con una sola versione installata

Guest

Predefinito [CuteNews] Più tipi di News con una sola versione installata

Salve,
    uso cutenews e vorrei sapere se fosse possibile creare diverse versioni di News,avendo però installato cutenews una sola volta.
    Per esempio se io faccio un sito di Telefilm(al cui interno ci sono dei mini-siti,ognuno dedicato ad un telefilm preciso)e vorrei che nel mini-sito1 vengano visualizzate solo le News di quel telefilm,mentre nel mini-sito 2 le News del 2,e così via.

Oppure se fosse possibile creare diversi archivi di News con una sola versione di cn.

Ciao

FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo e sposto in Livello 4.
    Ultima modifica di funcool : 15-09-2006 alle ore 10.03.58

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PSW
    Salve,
    uso cutenews e vorrei sapere se fosse possibile creare diverse versioni di News,avendo però installato cutenews una sola volta.
    Per esempio se io faccio un sito di Telefilm(al cui interno ci sono dei mini-siti,ognuno dedicato ad un telefilm preciso)e vorrei che nel mini-sito1 vengano visualizzate solo le News di quel telefilm,mentre nel mini-sito 2 le News del 2,e così via.

Oppure se fosse possibile creare diversi archivi di News con una sola versione di cn.

Ciao

FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo e sposto in Livello 4.
    me lo stavo chiedendo pure io..perkè volevo fare l enews sui telefilms..e poi anhce le news del sito..tipo upgrade etc..pf aiutateci..
    PS: cmq so chi sei