Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: consigli su cms + installaz. forum [era:Idee un pò strane... Serve aiuto!]

Guest

Predefinito consigli su cms + installaz. forum [era:Idee un pò strane... Serve aiuto!]

Ciao a tutti...
    Mi presento, sono Carlo Brunori, studente universitario bresciano (*no spam*). Ho un paio di progetti internet da creare e mandare avanti.

Il primo rappresenta appunto "Morettorum", il mio nickname! Il sito consiste nel Forum Studentesco del Liceo Moretti. Vorrei creare un forum e volevo sapere se a vostro parere è buono installare un IP. Inoltre che richieste dovrei fare? Quale database MySQL mi conviene prendere? E' possibile inserire i banner di altervista in IP?

Secondo progetto è invece un sito che presto avrà nome e luogo. Devo consistere in un sito universitario gestito da me e un mio amico. Una specie di Blog a 2 in poche parole. Ma oltre ad essere blog deve contenere una sezione di fotografie e una sezione download per i file universitari. E? forse meglio utilizzare un portale? Ma a questo punto che portale mi consigliate per essere una specie di BLog, avere fotografie e avere una sezione download?
    Grazie mille... Spero in sensate e convincenti risposte!
    Ultima modifica di debug : 14-09-2006 alle ore 16.34.43

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da morettorum
    Ciao a tutti...
    Mi presento, sono Carlo Brunori, studente universitario bresciano (NO SPAM!). Ho un paio di progetti internet da creare e mandare avanti.
    ciao!!!
    Il primo rappresenta appunto "Morettorum", il mio nickname! Il sito consiste nel Forum Studentesco del Liceo Moretti. Vorrei creare un forum e volevo sapere se a vostro parere è buono installare un IP. Inoltre che richieste dovrei fare? Quale database MySQL mi conviene prendere? E' possibile inserire i banner di altervista in IP?
    uhm??? intendi ipb???