Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Linee di errori per Cambio Avatar - Ipb 1.3

  1. #1
    Guest

    Post Linee di errori per Cambio Avatar - Ipb 1.3

    Ho un problemino... il mio forum ipb va benissimo, ma nel momento in cui clicco su Modifica Avatar, ad inizio pagina mi escono questi errori:

    Warning: opendir() [function.opendir]: open_basedir restriction in effect. File(/home2/bestforu/public_html/gilaforum/html/avatars) is not within the allowed path(s): (/home/bestforu/:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/bestforu/public_html/gilaforum/sources/Usercp.php on line 1563

    Warning: opendir(/home2/bestforu/public_html/gilaforum/html/avatars) [function.opendir]: failed to open dir: Operation not permitted in /home/bestforu/public_html/gilaforum/sources/Usercp.php on line 1563

    Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/bestforu/public_html/gilaforum/sources/Usercp.php on line 1565

    Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/bestforu/public_html/gilaforum/sources/Usercp.php on line 1581

    come mai? Eppure riesco anche a cambiare l'avatar e tutto funziona. qualcuno sa aiutarmi?

    EDIT: per essere più precisi vi dico che nella linea 1563 della pagina Usercp.php c'è questo:

    $dh = opendir( $ibforums->vars['html_dir'].'avatars' );

    1565:
    while ( $file = readdir( $dh ) )

    1581:
    closedir( $dh );

    Attendo...


    FunCool: Per UP si intende scrivere due o più messaggi consecutivamente.

    OK MA CAaspita nessuno sa aiutarmi???????????????????????????
    Mica posso scrivere sempre in questo messaggio.
    Ultima modifica di misswoon : 07-09-2006 alle ore 11.55.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •