Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Apertura Forum su sito

Guest

Predefinito Apertura Forum su sito

Salve,
    sono nuovo ed ho appena aperto un sito (iscrizione gratis) su altervista.
    Vorrei sapere se è possibile inserire un forum nel sito, ma come lo posso inserirlo??

posso anke mettere un link a un sito ke mette la disponibilità di mettere un forum ( ad es. forumfree.net)

grazie

Guest

Predefinito

allora, devi andare in risorse e upgrades attivare un database mysql di classe 2, andare poi in tools cliccare su phpbb mettere i dati e il forum è pronto per l'uso,
    puoi anche mettere un link che mandi a un forum di forumfree

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Naturalemente phpBB2 offerto da AV non è l'unico che puoi usare, puoi anche scegliere altri tipi da installare autonomamente.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

raga io l'ho installato sul mio sito, ma nn trovo il link per configurarlo. come faccio? il link al forum è questo:
    http://www.theskulls.altervista.org/phpBB2/index.php

grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theskulls
    raga io l'ho installato sul mio sito, ma nn trovo il link per configurarlo. come faccio? il link al forum è questo:
    http://www.theskulls.altervista.org/phpBB2/index.php

grazie
    devi fare il login con nome utente e password che usi per entrare nello spazio web e poi in basso c'è il link administration ci clicchi su e amministri

Guest

Predefinito

grazie gentilissimo!!!

Guest

Predefinito

grazie domani provo a mette
    invece per quanto riguarda l'immissione di img o programmi free da scaricare su altri siti
    cioè se io metto una img sul sito (rimpicciolita) se poi posso mettere il link diretto (ke va su un altro sito) per farla vedere più grande
    oppure un link ke porta a siti esterni al mio per il download dei software free

grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Vallo
    invece per quanto riguarda l'immissione di img o programmi free da scaricare su altri siti
    cioè se io metto una img sul sito (rimpicciolita) se poi posso mettere il link diretto (ke va su un altro sito) per farla vedere più grande
    oppure un link ke porta a siti esterni al mio per il download dei software free

grazie
    Ti rimando a questo punto del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen