Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta Info per Forum phpBB2

Guest

Predefinito Richiesta Info per Forum phpBB2

Ciao a tutti, sono nuovo di questa comunità e si tratta della mia prima esperienza come creatore di siti internet

Avrei bisogno di sapere maggiori informazioni sulla configurazione del forum phpBB2 fornito come tool gratuito dal vostro sito: in particolare vorrei sapere se è possibile modificare i colori e la disposizione grafica del forum e dei banner pubblicitari e se è possibile inserire un'immagine con il nome del sito e magari un link che rimandi all'homepage.
    Inoltre avrei bisogno di delucidazioni su come posso riempire la galleria avatar perchè ho inserito gli avatar nella cartella configurata ma non mi si vedono ancora...

Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti che mi fornirete e se vorrete darmi dei consigli su come migliorare il sito!

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di asdmacchianera : 29-08-2006 alle ore 10.05.20

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per tutto quello che hai chiesto basta fare una ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Una precisazione: se tu volevi sapere se è permesso modificare il forum fornito da Altervista, la risposta è si, puoi modificarlo come vuoi; se volevi sapere se è fattibile, la risposta è sempre si e per sapere come, trovi molte discussioni, come indicato da funcool.
    Ciao e benvenuto!

-- Aut Roma Aut Nihil!