Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con il mio FORUM - credo dovuto ad un errore di sintassi

L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane

Predefinito Problema con il mio FORUM - credo dovuto ad un errore di sintassi

Ciao a tutti. Premetto che non me ne intendo molto di PHP e che sono rimasto anche un pochino in dietro con le nuove sintassi delle nuove versioni dei DataBase MYSQL.

Da un pò di mesi non riesco più a far partire il mio FORUM e il messaggio che ricevo è il seguente:

Database error in WoltLab Burning Board: Invalid SQL: SELECT userid, username, boardid FROM bb1_object2board LEFT JOIN bb1_user_table ON (bb1_object2board.objectid = bb1_user_table.userid) WHERE mod = 1 ORDER BY username ASC
    mysql error: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '= 1 ORDER BY username ASC' at line 1
    mysql error number: 1064
    Date: 28.08.2006 @ 10:12
    Script: /forum/main.php
    Referer: http://rpgworld.altervista.org/

Premetto che il forum stesso per circa due anni ha funzionato perfettamente su altervista e che solo recentemente ha dato l'insorgere di questi problemi.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo

FunCool: Sposto in Livello 4.
    Ultima modifica di funcool : 28-08-2006 alle ore 10.18.58

Guest

Predefinito

Che forum utilizzi?
    Probabilmente non è compatibile con la nuova versione di MySQL, quindi devi aggiornarlo.

Guest

Predefinito

usa WoltLab Burning Board
    tempo fa e' stato aperto un 3d sulla stessa board (dopo l'aggiornamento del mysql)
    si consigliava di aggiornare all'ultima versione la board

se trovo il 3d vecchio posto il link

L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane

Predefinito grazie mille per la risposta

Quindi in teoria se aggiorno il mio FORUM all'ultima versione riesco anche a salvare le tabelle del mio DB ? XD

wow!! ok proverò a installare la nuova versione del forum e vedere se tutto fila liscio. Speriamo bene.

Guest

Predefinito

In ogni caso ti conviene fare un backup del database tramite phpMyAdmin (che trovi nella sezione tools del tuo pannello di controllo), non si sa mai.