[PHP-Nuke 7.9] Problema linguaggio e barra in alto al sito
Salve, posto qui per chiedere aiuto riguardo al php-nuke versione 7.9...sono riuscito a modificare quasi tutto il sito in italiano (a volte ho dovuto modificare i files del programma), ma non sono riuscito a modificare le parti segnate in rosso come in questo screenshot:
Intendo la data, per esempio nello screen c'č scritto: "Scritto da huster il Thursday, 10 August, ecc...vorrei modificare questi parametri per averli in italiano...inoltre, io nel mio sito sono registrato come Huster, con la h maiuscola, ma quando c'č scritto 'Scritto da huster...' il mio nick č tutto minuscolo...come mai?
Un'altra cosa... nello screen vedete segnata anche la barra in alto, ma siccome certi moduli, tipo: Download, Forum, Gallery, Tutorials, ecc... non mi servono, vorrei sapere come disabilitare questa barra.
Scusate per le tante domande, spero che mi sappiate aiutare
Huster, x qnt riguarda il nickname, dipende da come hai effettuato il login, nel senso ke se qnd hai postato il messaggio hai effettuato il login con huster, il nick č minuscolo... Prova a rieffettuare il login come Huster (con la h maiuscola) e a ripostare il messaggio e vedrai :D
Per qnt riguarda la barra, devi modificare il tema grafico...
In ogni caso contatta il supporto ufficiale della 7.9, ci sono diversi siti come weblord, phpnukefordonkeys, webother, risorsanuke, webimpact e tanti altri... Prova a chiedere li e ti sarā risp