Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: IPB Chat 123 - Flash Chat

Guest

Arrow IPB Chat 123 - Flash Chat

Ciao a tutti vorrei risolvere questo problemuccio...
    Ho un forum in ipb 1.3 e vorrei installare la flash chat, ho provato a scaricarla da qui: http://www.123flashchat.com/ipb_chat.html ma è tutto in inglese e non capisco un granchè, ho provato anche ad installarla ma mi da sempre problemi ed errori. Su altervista non esistono lang in ita o guide all'installazione come IPB ed MkPortal???
    Vi prego aiutatemi... ^_^
    Baci
    Ultima modifica di misswoon : 09-08-2006 alle ore 23.01.39

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A proposito del tuo forum, ti consiglio di darti una letta a http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29208

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

io non ho inserito nessuno modulo di php nuke! Utilizzo esclusivamente MkPortal e Ipb 1.3!!!

Nessuno può dirmi se c'è una versione completamente free della flash chat?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da misswoon
    io non ho inserito nessuno modulo di php nuke! Utilizzo esclusivamente MkPortal e Ipb 1.3!!!
    Infatti, se tu legessi il post #3 invece di fermarti alle prime righe.... Comunque il mio era solo un avvertimento, poi sta a te decidere.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

il terzo è stato aggiunto pochi minuti fa, o almeno aggiornato! Grazie per l'avvertimento,ma non ho avuto nessun problema o segnalazione dai miei utenti!

OK OK... NON ESISTE IN GIRO UNA GUIDA PER 123 FLASH CHAT in ITA! ma come posso attivare ipchat di ipb1.3? O cmq... esiste una flash chat che si piò integrare con IPB, soprattutto gratuita?????????????????
    Ultima modifica di misswoon : 11-08-2006 alle ore 10.14.58 Motivo: Ok ok... Guida 123 Flash cha nn esiste!

Guest

Predefinito

In sintesi... cerco una chat in cui gli utenti si loggano automaticamente all'accesso perchè precedentemente già loggati sul forum ipb 1.3! Capisti?
    ^^