Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Download php nuke

  1. #1
    Guest

    Unhappy Download php nuke

    Ciao a tutti ragazzi mi pento per quello che ho fatto l' altra volta ma veniamo al dunque... siccome devo mettere un file del mio pc nel mio sito come faccio?
    Vorrei che si aprisse la casellina pop-up che dice fra 5 secondi partirà il download... e poi esce la casella che dice salvare il file? etcetera... vi chiedo... come si fa?? aiuto! grazie per quelli che mi risponderanno!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è sufficente che invii il file nel tuo pannello, poi da una qualunque pagina html scrivi:
    <a href="cartella/file.zip">Clicca qui per scaricare</a>

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    è sufficente che invii il file nel tuo pannello!
    questo punto non l' ho capito bene l' altro si mi spieghi meglio questo punto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi entrare nel tuo pannello di controllo dell'account di altervista, clicchi su gestione files, quindi su invia files, e selezionare il file che vuoi inviare, purché sia di dimensioni inferiori a 3 Mb. Se dovesse eccedere queste dimensioni devi caricare il file via ftp.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    iahuuuuuu c'è l' ho fatta però al posto della finestra hrml vorrei la finestra pop-up come si fa?
    ______________
    EDIT: Ho fatto in modo che non appara nessuna finestra quando clicchi il link parte direttamente il download! QUESTIONE RISOLTA potete chiudere grazie a tutti voi! ciaooooooooo
    Ultima modifica di Superfun : 09-08-2006 alle ore 11.10.10

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Io chiudo allora. Ciaaaoooo!!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •