Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pagina inesistente forum

Guest

Predefinito Pagina inesistente forum

Ciao a tutti, ho installato il forum di AV e tutto va bene, ho configurato tutto compreso categorie e cartelle, dopo quasi una mezz'ora di prove al momento del logout non trova più la pagina del forum e non riesco più ad entrare. Qualcuno mi può aiutare??

Grazie anticipatamente.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ciao Seneca, non riesco a fare il login, mi dà pagina inesistente con qualsiasi utente, anche creandolo nuovo.

Guest

Predefinito

ho provato a registrarmi, funziona tutto fino a che da pagina bianca su login.php... hai controllato se nel file è tutto aposto? hai modificato qualcosa, magari aggiunto qualche addon?

Guest

Predefinito

Non ho modificato nulla, ho solo inserito il mio logo, ma ti giuro che io non riesco a fare il login, appena ci provo mi dà pagina insistente.
    Cmq a questo punto sarà un problema del mio PC e questo mi tranquillizza per il lavoro che ho fatto.

Grazie per il tempo perso per me.

Guest

Predefinito

anche a me da pagina inesistente quando mi loggo sul tuo forum, quindi è un problema che non ha solo il tuo pc se è il forum di av non so proprio come aiutarti, dovrebbe funzionare se non hai toccato niente . Il db è aposto?

Guest

Predefinito

Il db manco ci penso a vederlo, è la seconda volta che lo installo, dopo una mezz'ora non funziona più.

A questo punto mollo ci riprovo domani ricominciando da capo, appena scoperto il prb lascierò un post...

Grazie per l'aiuto rikkusfantasy.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantafreeflash
    Il db manco ci penso a vederlo, è la seconda volta che lo installo, dopo una mezz'ora non funziona più.

A questo punto mollo ci riprovo domani ricominciando da capo, appena scoperto il prb lascierò un post...

Grazie per l'aiuto rikkusfantasy.
    mi dispiace se non ho potuto aiutarti più di tanto
    magari supera il limite delle queries il db per quello ti si blocca.. che classe è?

Guest

Talking

Ciao a tutti,
    OK problema risolto.

Questa mattina ho ripetuto le stesse operazioni dei giorni scorsi ed ora mi funziona tutto, forse commettevo qualche errore di procedura.

Grazie per l'aiuto.