Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: fck

  1. #1
    Guest

    Predefinito fck

    salve ragazzi.ho appena scaricato ed installato su altervista un phpnuke7.6 patch 3.1b.sto iniziando a configurarlo come serve a me visto che ne ho già un paio in gestione uno su aruba e l'altro su seflow.mentre x gli ultimi due non ho problemi ad utilizzare fck editor, su altervista nn riesco in nessun modo a farlo funzionare nel modulo news.le ho provate tutte....qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi??

    Sposto in livello 4, fai più attenzione la prossima volta!
    Ultima modifica di seneca : 07-08-2006 alle ore 00.02.20

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse è meglio che aggiungi altri dettagli, per es. cosa di preciso non funziona di fckeditor, tutto? non si vede nulla? oppure per es. (come temo) non riesce a creare cartelle di upload e simili.
    Perché fck se non sbaglio per la struttura di cartelle di upload ha serie difficoltà negli hosting che hanno impostato il safe mode a ON, come qui su av.
    In poche parole lo script non riesce a creare le ulteriori cartelle di cui ha bisogno (File, Media, etc..) se non sbaglio c'è nelle istruzioni un capitoletto a riguardo -controlla- dove mi sembra consigli di crearle a mano (e mi sembra logico).
    Se invece non funziona NULLA e soprattutto dovremmo sapere qualcosa del tuo modulo news forse è meglio che ci dai dei link, del codice o la descrizione degli errori.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto grazie x la risposta.allora andiamo x passi.sui nuke di solito fck va ad agire sia come modulo indipendente(e funziona...vedi link:)
    http://www.francescodelv.altervista....name=FCKeditor

    sia sul discorso news da inserire come articolo, che sia esso inviabile da parte dell'utente(vedi link)
    http://www.francescodelv.altervista....me=Submit_News

    che da parte di un membr dello staff accedendo nella sezione dell'amministrazione del quale non posso inserire il link.chiaramente posso sostituire il submit_news(disattivandolo)e lasciare il modulo fck editor....ma x quanto riguarda la sezione amministrativa se nn riesco ad inserire articoli con relative immagini(ed fck me lo permette) sono fritto.....


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Forse è meglio che aggiungi altri dettagli, per es. cosa di preciso non funziona di fckeditor, tutto? non si vede nulla? oppure per es. (come temo) non riesce a creare cartelle di upload e simili.
    Perché fck se non sbaglio per la struttura di cartelle di upload ha serie difficoltà negli hosting che hanno impostato il safe mode a ON, come qui su av.
    In poche parole lo script non riesce a creare le ulteriori cartelle di cui ha bisogno (File, Media, etc..) se non sbaglio c'è nelle istruzioni un capitoletto a riguardo -controlla- dove mi sembra consigli di crearle a mano (e mi sembra logico).
    Se invece non funziona NULLA e soprattutto dovremmo sapere qualcosa del tuo modulo news forse è meglio che ci dai dei link, del codice o la descrizione degli errori.
    dimenticavo.....non mi da nessun codice errore....purtroppo....
    Ultima modifica di seneca : 07-08-2006 alle ore 00.01.40

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sinceramente,
    visitando entrambi i link non si vede alcun contenuto, solo il tag head della pagina strapieno di meta tags, dopo la chiusura di /head non si vede nulla, con conseguente pagina pianca:
    unica traccia il titolo della finestra, che nel primo link è "accesso negato" quindi immagino che sia un modulo che solo da loggati al portale funziona. Il secondo inbece si intitola "Inserisci Articolo" ma anche questo completamente vuoto.

    Ma ho il forte sospetto che questo post andava aperto nella sezione dei CMS apposita
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio x aver fatto la verifica....sono riuscito a sistemare fck scaricando una versione che si abbina perfettamente al nuke 7.6...in compenso mentre provavo un tema mi è saltato il sito...cose che capitano...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •