Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: commenti e avvisi Webmaster/utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito commenti e avvisi Webmaster/utenti

    Ho un'altra richiesta....
    Avrei bisogno di qualcosa - sempre il più semplice possibile - che mi permetta di inserire e far inserire commenti e avvisi.

    Mi spiego meglio.
    Vorrei fare una pagina con delle fotografie di dipinti e vorrei che gli utenti che passano di lì possano lasciare le loro impressioni scritte sotto alle foto, senza ID né password.
    In un'altra pagina invece vorrei poter inserire avvisi e commenti miei senza però dover andare a inserirli io nel codice HTML da pubblicare, ma direttamente dal sito, attraverso un ID e password.


    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pallaboing
    Ho un'altra richiesta....
    Avrei bisogno di qualcosa - sempre il più semplice possibile - che mi permetta di inserire e far inserire commenti e avvisi.

    Mi spiego meglio.
    Vorrei fare una pagina con delle fotografie di dipinti e vorrei che gli utenti che passano di lì possano lasciare le loro impressioni scritte sotto alle foto, senza ID né password.
    In un'altra pagina invece vorrei poter inserire avvisi e commenti miei senza però dover andare a inserirli io nel codice HTML da pubblicare, ma direttamente dal sito, attraverso un ID e password.


    Grazie!
    per la pagina coi dipinti puoi usare la deGallery, mi ci sono trovato molto bene
    per la pag con le news ci sono degli script prefabbricati molto utili... cerca su google

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie.

    La deGallery dove la trovo?

    In Google ho cercato prima di postare qui, ma ho trovato solo cose complicatissime......

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La deGallery la trovi in http://debug.altervista.org/deGallery/
    Per le news ti posso consigliare Cutenews, comunque se fai una ricerca nel forum trovi molte soluzioni su questa tematica.
    Ciao!

    ps: sposto in livello 4, visto che si parla di script php pre-confenzionati.
    Ultima modifica di seneca : 02-08-2006 alle ore 16.05.20


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •