ho scaricato il pacchetto ma come si installa?
ho scaricato il pacchetto ma come si installa?
Sezione sbagliata, Sposto in livello 4!
Ci sono molte guide su internet, facendo una ricerca trovi la soluzione.
Ma postare nella sezione giusta?!
Comunque ripeto di fare una ricerca in questo forum o imparare a girare per i motori di ricerca!
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
Come hai imparato a trovare e a scaricare PHP Nuke, puoi fare benissimo tutto il resto.
grazie solitary
EDIT:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
ho seguito la guida bene ma perchè dice:
hp"); die(); } ?>
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.
We should be back shortly.
Ultima modifica di seneca : 28-07-2006 alle ore 21.33.47
hai attivato il database nel tuo pannello???
se si allora devi modificare il file config.php
se no, allora attivalo
1. dove si attiva il database?
2. cosa devo modificare nel file config.php?
nel pannello di controllo del sito vai su "risorse e upgrades" e attivi la classe di database che ritieni giusta
il file config.php lo devi modificare cosi':
Codice PHP:
$dbuname = "superfun";
$dbpass = "";
$dbname = "my_superfun";
ohhhh finalmente pero c'è sempre questo hp"); die(); } ?> che sta da tutte le parti e mi dà fastidio...
no...
non me lo ricordo comunque non è il sito dato da voi... per il tema grafico non ho istallato niente.
Lo intuivo! AV fornisce solamente phpBB.Originalmente inviato da Superfun
Prova ad installare la versione ufficiale http://phpnuke.org/.
"...dato da voi..."
Voi chi?! Al massimo "dato da AlterVista"!
Scaricati un nuovo pacchetto da un altro sito, perchè quello che hai è corrotto!
Per l'installazione, segui la guida nella sezione how-to, è facilissima!
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
seeeeeee per caricare php nuke ci ho messo 3 ore con il FTP ma state scherzando? non si può fare qualche altra soluzione?
I file li devi per forza caricare, la velocità dell'FTP dipende anche dalla tua connessione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
in che senso? li sto caricando i file ma anche se sovrascrivo i file vecchi succede qualcosa? perchè se no poi devo fare delete e poi è na' faticaccia e se ne vanno 1000 ore di tempo
Ultima modifica di Superfun : 29-07-2006 alle ore 09.38.14
per cancellare i file, usa il pannello di controllo che ci metti un attimo!Originalmente inviato da Superfun
comunque basta anche sovrascriverli...
Non ho ben capito il tuo messaggio, comunque i file li puoi caricare un po' alla volta e li puoi anche sovrascrivere. Poi inizi l'installazione...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
oh grazie quindi non corro nessun rischio se li sovrascrivo... qesta volta è impossibile che i dati siano corrotti perchè ho scaricato la versione 7.8 dal sito UFFICIALE
EDIT: ARGHHHHHHHHHH perchè mi compare la scritta hp"); die(); } ?> compare sempre!
Ultima modifica di Superfun : 29-07-2006 alle ore 11.15.35
Prima di caricare la nuova versione hai cancellato la precedente?
NO ho sovrascritto i file
Magari nella versione vecchia c'è qualche file in più che rompe le balle...
non direi perchè la vecchia versione è la 7.7 quella che ho mò è la 7.8 e non c'è molta differenza...
Qualcosa sarà cambiato, non credo solo il numero.