Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [forum phpBB2]inserire immagini dal pc

  1. #1
    Guest

    Predefinito [forum phpBB2]inserire immagini dal pc

    Vorrei che fosse possibile che gli utenti del forum potessero inserire le immagini dal proprio pc...quale codice devo inserire e dove?
    grazie...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a guardare qui oppure qui.
    Ultima modifica di funcool : 22-07-2006 alle ore 09.19.34
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie...però in tutti e due casi, per uploadare le immagini, usano siti esterni...come posso fare invece per uploadarli dal mio sito stesso?
    c'è una spiegazione in inglese, ma se qualcuno mi spiegasse cosa fare direttamente, ne sarei grata...grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sì c'è attachment mod, non l'ho mai installato, ma mi sa di una modifica lunga e difficile da fare. secondo me per il semplice upload di immagini vanno benissimo i link che ti ha dato funcool, poi fa te...


    edit: mi correggo c'è [urlhttp://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?t=381282]questo mod[/url] meno brigoso dell'attachment mod, che sembra fare a caso tuo, non sembra troppo difficile da installare, come tempo di installazione mettono 15 minuti...
    Ultima modifica di countz : 23-07-2006 alle ore 02.04.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •