Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb2] Larghezza forum

Guest

Predefinito [phpbb2] Larghezza forum

Ciao a tutti, ho installato un forum phpbb2 (2.0.21) e con il template standard (subSilver) ero riuscito semplicemente cambiando una percentuale a ridurre la larghezza complessiva del forum rendendolo un po' più snello (come qua in AV), mentre ora che ho installato un nuovo template non mi ricordo dov'ero andato a modificarlo e quindi ciccia. Qualcuno sa dirmi dov'è quel 100% da andare a modificare?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a guardare qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

No, ho letto tutta la discussione ma non parlano di questo... però ragionandoci su ho provato a cambiare la percentuale del width dell'overall_header.tpl, solo che avendo finito le queries ora non posso controllare. Appena posso vi dico se ho risolto.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    solo che avendo finito le queries ora non posso controllare.
    Prima di fare delle modifiche ti conviene fare delle prove in locale così non sprechi query (guarda questa discussione alla voce "PACCHETTI INSTALLAZIONE APACHE+PHP+MYSQL" per utilizzare il PHP in locale senza troppi sforzi).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ce l'ho già apache, php e database mysql in locale!
    però mi sento più sicuro a provare online dato che per ora il forum è noto a pochi...

EDIT: ho controllato e in pratica mi ha ristretto solamente la parte in alto del forum -.-'
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 19-07-2006 alle ore 13.08.35

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Ciao a tutti, ho installato un forum phpbb2 (2.0.21) e con il template standard (subSilver) ero riuscito semplicemente cambiando una percentuale a ridurre la larghezza complessiva del forum rendendolo un po' più snello (come qua in AV), mentre ora che ho installato un nuovo template non mi ricordo dov'ero andato a modificarlo e quindi ciccia. Qualcuno sa dirmi dov'è quel 100% da andare a modificare?

overall_header.tpl

Codice:
    <table width="100%" cellspacing="0" cellpadding="10" border="0" align="center">
    <tr>

Guest

Predefinito

Beh, è proprio quello che ho fatto quando non mi veniva! Comunque ho scoperto che quell'azione era proprio quella giusta, era il template che evidentemente dava problemi, ora è tutto a posto e funziona a meraviglia, grazie comunque dei consigli!

risolto