Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info su gestione domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito info su gestione domini

    volevo sapere se era possibile avere due forum php installati nello stesso dominio, ho provato anche mettendo i sottodomini, ma niente. devo fare 2 forum separati però li volevo gestire con un unico dominio è possibile?
    per non aprire un altro topic posso chiedere qui se esiste un database delle emoticons installabile nel forum? ne ho trovati alcuni, ma non si possono installare

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    puoi installare quanti forum vuoi, basta che hanno i nomi delle tabelle diverse
    esempio: il phpBB2 istalla tabelle del tipo phpBB_nometabella se vuoi installare un altro forum phpBB2, devi cambiare il prefisso della tabella per esempio phpbb2_ e così per tutt gli altri forum o cms prefatti!
    database delle emoticons, che io sapia, non ne esisitono, le cerchi su internet e le carichi nel tuo forum... almeno, io faccio così!

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Cool

    ok, grazie, io invece mettevo la cartella ma non la rinominavo

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Oltre al nome della cartella, devi cambiare anche il prefisso delle tabelle.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    solo l'amministratore può bannare? non posso dare questo compito ai mod?
    come posso far vedere nell'elenco delle persone online i supporter (gruppo utenti che ho creato) con un colore diverso tipo rosso(i mod sono verdi, l'amministratore arancio)? non sò se sono stato chiaro nell'ultimo punto

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il far bannare i moderatori guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •