Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: MKPortal: errore al pannello amministrazione

Guest

Predefinito MKPortal: errore al pannello amministrazione

Ciao,
    ho installato sul mio spazio mkportal funziona quasi tutto correttamente. Non riesco ad impostare dei permessi nel Pannello di amministrazione del portale, l'errore riportato è ERROR: Cannot execute the query, sapete aiutarmi?

EDIT:
    Scusate, ma l'errore è questo: ERROR: Database error. Cannot execute the query e l'indirizzo se potrebbe servire questo: http://filiano.altervista.org/mkpor...ms&op=save_main

[DS] Modifico il titolo, cerca di inquadrare il problema e di non restare troppo sul generico
    Ultima modifica di dementialsite : 17-07-2006 alle ore 11.25.48

Guest

Predefinito

ho risolto aggiornando mkportal, ma adesso non riesco più ad usare il forum...

errore:

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri2/filiano/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 57

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri2/filiano/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 57

Warning: mysql_query(): 2 is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/filiano/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 39
    ERROR: Database error.
    Cannot execute the query: SELECT icon, title, url, position, target FROM mkp_mainlinks WHERE type = '1' ORDER BY `position`
    MySql Error returned: No database selected
    MySql Error code: 1046

ma se faccio una nuova isntallazione del forum phpbb perdo tutti gli utenti ed i messaggi?
    Ultima modifica di filiano : 17-07-2006 alle ore 15.06.34