Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpBB2]Problema Quote e Avatar

Guest

Predefinito [phpBB2]Problema Quote e Avatar

1) per l'avatar in configurazione forum ho messo la restrizione 80x80 ma poi ho visto un utente con un avatar che superava l'80x80,come risolvere..?

2) per i quote invece si vede oslo il codice accanto alle scritte,esmpio

[ quote="Utente"]Testo[/quote ]

ho messo lo spazio all'estremita perke qui funziona ma sul mio forum phpBB2 no...

Guest

Predefinito

1) Probabilmente l'ha linkato da un sito esterno e, anche volendo, phpBB non potrebbe controllarne le dimensioni perché le connessioni esterne su AV sono disabilitate.
    2) La sintassi corretta per phpBB è con le virgolette.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    1) Probabilmente l'ha linkato da un sito esterno e, anche volendo, phpBB non potrebbe controllarne le dimensioni perché le connessioni esterne su AV sono disabilitate.
    2) La sintassi corretta per phpBB è con le virgolette.
    non ho capito niente... il link del forum è su altervista...

http://worldjack.altervista.org/phpBB2/

please aiutatemi

EDIT: ah e la gente non riesce a loggare,da errore 404 e se clicca sul banner ritorna alla home gia loggato...

-.-
    Ultima modifica di WorldJack : 16-07-2006 alle ore 16.05.18

Guest

Predefinito

allora..

1) per l'avatar in configurazione forum ho messo la restrizione 80x80 ma poi ho visto un utente con un avatar che superava l'80x80,come risolvere..?

2) per i quote invece si vede oslo il codice accanto alle scritte,esmpio

[ quote="Utente"]Testo[/quote ]

ho messo lo spazio all'estremita perke qui funziona ma sul mio forum phpBB2 no...
    Modifica/Cancella Messaggio

3) da ancora errore nell'aministrazione anche se il link non ha lettere maiuscole MAIUSCOLE.

4) la gente non riesce a loggare,da errore 404 e se clicca sul banner ritorna alla home gia loggato...

-.-''!!!

Guest

Predefinito

up,non potrebbe sistemarmi il forum uno dello staff di altervista?

Guest

Predefinito

Attento gli up non sono tollerati nella zona tecnica.
    Cercherò di essere più chiaro:
    1) E' probabilmente dovuto al fatto che l'avatar non è stato caricato, ma linkato da un altro sito, quindi il forum non può controllare se le dimensioni sono giuste, ma lo accetta comunque.
    2) Questo è molto strano, ma non saprei come risolvere
    3) Sei sicuro di aver scritto correttamente il percorso del forum dal pannello di amministrazione? Probabilmente è quello l'errore
    4) Questo sembra confermare che l'indirizzo è stato inserito in modo errato.

Guest

Predefinito

ho risolto tutto tranne il rpoblema dei quote.. il phpBBCode è attivo e non funge...