Ho visto che alcuni forum PHPBB hanno in cima alla home una tag board, come si fa ad inserirla?
grazie
Ho visto che alcuni forum PHPBB hanno in cima alla home una tag board, come si fa ad inserirla?
grazie
Puoi inserire questa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie,ma non trovo il download...
Infatti non c'è!Originalmente inviato da fantasyfree
Prova con questo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Nota che il mod linkato è stato testato su massimo phpBB 2.0.5 e l'ultima versione è la 2.0.21 quindi è un po vecchiotto e ne potresti risentire nella sicurezza...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Il mio forum è phpBB2... non va bene?
Si si, il problema non sarebbe il tuo forum ma il mod, comunque provalo... semmai se ti fanno casini nel forum, lo togli.
Un mod che non viene sviluppato da così tanti anni non penso proprio che sia sicuro...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Probabilmente hai ragione ma non è detto che uno script vecchio sia per forza vulnerabile.Originalmente inviato da Alessandro1
oppure me ne potete linkare un altro? così magari provo a vedere quale mi conviene di piu' ...
Io ho trovato solo quelli, prova a cercarlo tu (usa le parole "tag board" e/o "shout box").
grazie!:)
ma come faccio a installarla?
se non lo sai a che serve dirlo??Originalmente inviato da Superfun
di solito nel file che scarichi c'e' una guida per l'istallazione...Originalmente inviato da kendermorecity