Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: script nei blocchi di php-nuke

Guest

Predefinito script nei blocchi di php-nuke

1 - Ciao a tutti, sto creando un sito con php-nuke, e dopo aver sistemato i moduli e i blocchi, ho deciso di creare un blocco contenente la pubblicità di altervista. Dal mio pannello su altervista mi procuro lo script da mettere nel blocco, ma quando creo un nuovo blocco e inserisco lo script, visualizza il codice che ho inserito, non i banner pubblicitari. come posso fare?

2 - Vorrei anche sapere se esiste uno script (e magari dove trovarlo) che se inserito nel mio sito, mi può dire da quali motori di ricerca provengono i miei visitatori...un pò come la funzione che c'è su Forumfree: http://www.forumfree.net/?act=provenienza

Grazie mille :)

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

1) trovi nell'area how-to ben tre guide (con diversi metodi) per mettere la pubblicità in un blocco
    2) trovi la lista dei referer (quindi anche i motori di ricerca) nel pannello del nuke

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie alle vostre guide sono riuscito a mettere i banner pubblicitari

Un'altra cosa. Nel mio sito, le date sono in inglese, e anche per esempio nel blocco degli Articoli Passati (Old Articles) le date dei giorni passati sono in inglese. Come posso rimediare?

Un utente mi ha detto che non può inserire avatar dal suo Pc o da un URL perchè c'è scritto che la funzione è temporaneamente disabilitata...dice anche a me cosi, perchè?
    Ultima modifica di nextgen : 13-07-2006 alle ore 15.35.50

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dovresti inserire all'interno del file relativo alla lingua italiana i giorni in inglese con la relativa traduzione, penso che in questo modo risolvi subito (naturalmente devi aver impostata la lingua italiana come default).
    Per l'avatar intendi quella del profilo personale? Non saprei, non ho mai smanettato con quella cosa, prova a vedere tra le impostazioni nel pannello se trovi qualche opzione in merito

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Sono riuscito a modificare le scritte dall'inglese all'italiano, ora provo un pò a vedere per quanto riguarda l'avatar, grazie ;)