Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [forum phpBB2]Gestione forum:voto sondaggio

Guest

Predefinito [forum phpBB2]Gestione forum:voto sondaggio

Ciao...

Attraverso i "permessi forum" nel sondaggio, ho messo che il voto possono esprimerlo "tutti". Però quando sono andata sul sondaggio interessato, senza essere loggata, non potevo votare...
    Allora sono ritornata nei "permessi forum" e mi sono accorta che nonostante avessi selezionato "tutti", ci sia inserito "reg"...ho riprovato e riprovato, cambia da solo...

ps. "guarda" e "leggi" sono anche su "tutti"...(e questo funziona)...

Siccome vorrei che i sondaggi venissero votati da tutti, senza esser per forza registrati, come posso risolvere?

Un'altra domanda... sempre nei "permessi forum", la funzione "privato" cosa significa esattamente?

grazie

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Non è possibile permettere ai visitatori di votare nei sondaggi in quanto i voti vengono registrati con l'id dell'utente che ha votato.
    Sinceramente non ci avevo mai fatto caso, l'ho segnalato allo staff di phpbb.com poco fà e mi hanno risposto che non è un bug...non possono votare i visitatori.
    Ora gli ho chiesto: "e allora, visto che non possono votare i visitatori, perchè non togliete l'opzione 'Tutti'? "
    Meno male che non segnalo quasi mai bug perchè se dovessi considerare la loro indisponenza phpBB l'avrei già fatto sparire da tutti i miei siti... altro che hosting forum phpbb :) poi si lamentano dei ddos che ricevono!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

grazie per la risposta...

per quanto riguarda il "privato"?cos'è?

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Server per limitare tale possibilità solo ad un gruppo ristretto gruppo di utenti.
    Tale possibilità poi l'abiliti ai singoli utenti dalla pagina permessi utenti.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum