Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Howto PhpFlickr Altervista

Guest

Predefinito Howto PhpFlickr Altervista

Ciao a tutti,
    ho pubblicato alcune foto su Flickr e sto utilizzando dei webservices (nello specifico l'interfaccia fornita dal pacchetto phpFlickr) per visualizzare queste foto sul mio sito.
    Se provo il tutto in locale funziona, ma se carico tutto sul mio spazio Altervista no.
    Il problema è che non so come settare l'"include path" su Altervista (attualmente l'include è semplicemente "." e non riesco a settarlo via php).
    L'include path mi serve per rintracciare una versione di PEAR che ho dovuto installare in locale (sul mio spazio Altervista), richiesto da phpFlickr.
    Qualche idea su come settare l'"include path" o sulla possibilità di utilizzare un PEAR "preinstallato" da Altervista?
    Spero di essere stato chiaro,

\Roberto

Guest

Predefinito

su av non ono disponibili le librerie pear
    e non e' possibile includere file esterni

Guest

Predefinito

In che senso non è possibile includere "file esterni"? Ti riferisci al pacchetto PEAR (che installerei sul mio spazio) o alle foto su flickr?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per quanto riguarda le librerie PEAR, non sono disponibili e non credo si possano installare.
    Se vuoi includere file esterni al tuo spazio non lo puoi fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Nel senso che tutte le connessioni/accessi (lettura, scrittura, creazione e inclusione) via php sono disabilitate. Quindi purtroppo, penso che il tuo progetto non possa nascere qui su AV.

Ciaoo!!!