Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpnuke] Creare "letture" riservate

ciroricci non è connesso Neofita

Predefinito "letture" riservate

Ciao a tutti ho un problema con una parte del codice
    Vorrei fare in modo che la visualizzazione delle letture di una tale testo o articolo sia riservato ai soli Amministratori

Codice:

global $prefix, $db, $dbi;
    $result = $db->sql_query("SELECT sid, title, counter FROM ".$prefix."_stories $queryalang ORDER BY counter DESC LIMIT 0,$top");
    if ($db->sql_numrows($result) > 0) {
    	echo "<table border=\"0\" cellpadding=\"10\" width=\"100%\"><tr><td align=\"left\">\n"
    	."<font class=\"option\"><b>$top "._READSTORIES."</b></font><br><br><font class=\"content\">\n";
    	$lugar=1;
    	while ($row = $db->sql_fetchrow($result)) {
    		$sid = intval($row['sid']);
    		$title = stripslashes(check_html($row['title'], "nohtml"));
    		$counter = intval($row['counter']);
    		if($counter>0) {
    			echo "<strong><big>&middot;</big></strong>&nbsp;$lugar: <a href=\"modules.php?name=News&amp;file=article&amp;sid=$sid\">$title</a> - ($counter "._READS.")<br>\n";
    			$lugar++;
    		}
    	}
    	echo "</font></td></tr></table><br>\n";
    }
    Come posso fare?

Guest

Predefinito

Devi avere un sistema di login e traccia degli utenti, con, per il tuo caso, differenziazione dei livelli (utente, admin ed eventuali altri).
    Se fai una ricerca trovi molte info e molti esempi per il login. Una volta creato qust'ultimo è semplice implementare i livelli.

Ciaooo!!!!!

ciroricci non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per la risposta:)
    Il sistema di login già lo ho ...in pratica sto lavrando su di un portale php-nuke
    ma non so come impostare solo questa singola parte del codice. Non so, cioè, come far sparire la dicitura (x letture) per gli utenti comuni ma lasciandola per l'Admin

Guest

Predefinito

Mi spiace ma non conosco per niente phpnuke.
    Dovresti documentarti su come tratta il login utenti e i loro livelli, per poi creare uno script che si adatti alla sua struttura (soprattutto del db) e che fa quello che a te serve.

Sposto in Livello4 e edito il titolo così da rendere più chiaro di cosa si parla.

Ciaoo!!!!!