Salve a tutti...qualcuno conosce una chat che interagisce con il forum ipb 1.3, nel senso che solo gli utenti iscritti e loggati possono accedere.
Grazie
P.S.: urlobox l'ho provato già e nn mi piace mi servirebbe una vera e propria chat
Salve a tutti...qualcuno conosce una chat che interagisce con il forum ipb 1.3, nel senso che solo gli utenti iscritti e loggati possono accedere.
Grazie
P.S.: urlobox l'ho provato già e nn mi piace mi servirebbe una vera e propria chat
no... e vorrei saperlo tanto anche io!
So che c'è Ib chat ma su google nun se trova e nn ci sono pagine in ita
Non conosco chat di questo tipo, ma possocertamente consigliare ad entrambi di cambiare board oppure di acquistare la nuova versione di IPB perché la 1.3 è affetta da un grave bug che la rende facile da attaccare.
Puoi leggere http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29208Originalmente inviato da tuttoeniente2
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se vuoi una chat Irc che si possa gestire, posso consigliarti questa
http://www.ircitaly.net/index.php
se la vuoi vedere vai sul mio sito,e ti rendi conto personalmente.
saluti
beh credevo che la chat di 123FlashChat identificava i nickname registrati al forum... ma non è così! La tua chat irc è molto carina su ircitaly, ma non è possibile personalizzare la grafica?
Te come hai fatto ad inserire quel box?
http://img143.imageshack.us/img143/3...magine2zk9.png
Ultima modifica di misswoon : 16-07-2006 alle ore 23.56.20
quella e' una vera webchat irc,hai dei vantaggi come fondatore del canale,puoi anche nominare anche altri moderatori,se vedi la struttura della rete ti renderai conto che e' una chat con tutti i crismi.La grafica su quella chat non e' personalizzabile,ma se ci pensi bene a cosa serve?Originalmente inviato da misswoon
La chat e' fatta per chiacchierare
per il box basta fare copia incolla dello script,ovviamente la pagina l'ho fatta io.
p.s dimenticavo se hai notato come chicca ha anche la radio nella room
si infatti... è molto bella. Solo che la chat va associata ad una squadra di calcio... e quel blu non so se mi spiego! Potrei avere degli screzi con gli ultrà :D
ma tu devi associare i contenuti della chat alla squadra di calcio,non la cornice esterna della lavagna,se tu fai un giro vedrai che ci sono altre stanze associate a dei club,vuoi che siano di nuoto che di calcio o chicchessia,sono gli utenti che associano i contenuti delle conversazioni per cui e' stata concepita la stanza,poi in alto puoi mettere delle bandiere o colori che richiamano la tua squadra preferita,se vedi la mia ho messo una bandiera italiana,con le scritte che la richiamano al mio sito.
p.s La mia non vuole essere un opera di convincimento ma solo per farti capire i concetti per cui si crea una chat,e come si gestisce,poi decidi tu quello che vuoi fare.
saluti
No figurati, a me le chat irc vanno benissimo. E' proprio quello che cercavo... io ho sempre utilizzato azzurra.org, solo che quella di ircgate è più carina quindi volevo adattare lo sfondo al sito, personalizzarla con il rosso!
io ne ho provate tante azzurra compresa,ma ho notato che su azzurra se non ti colleghi almeno una volta al mese,scade il nik,ed io non e' che mi ci collego spesso,poi devo dire che questa di ircitaly,secondo me e' la migliore,non e' la classica chat Irc ma si puo' classificare tranquillamente ad una Webchat