Salve,
vorrei sapere da voi se conoscete un modo per fare una Top 100 tipo questa.
Ho visto che in basso c'è scritto Powered by AutoRank ma non capisco come si potrebbe fare.
Ciao
Salve,
vorrei sapere da voi se conoscete un modo per fare una Top 100 tipo questa.
Ho visto che in basso c'è scritto Powered by AutoRank ma non capisco come si potrebbe fare.
Ciao
e' uno script preconfezionato
ne trovi tantissimi in rete
qui' puoi scaricare la versione gratuita di quella che hai trovato in quel sito:
http://www.jmbfree.com/software/ar/
Il fatto è che non capisco come poterlo usare.
Ho cliccato su Download,ma ho solo scaricato un file da 270 Kb,che non posso aprire con nessun programma.
Lo puoi aprire con WinRar.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E' ovvio,esce un file chiamato AutoRank-5.0.0.tar[1]Originalmente inviato da funcool
E allora qual è il problema?Originalmente inviato da nfsmostwanted
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il mio consiglio e' di andare su www.mastertop100.org da li e' semplicissimo fare e gestire una top100. Il risultato sara' tuonome.mastertop100.org
Un saluto
Qui lo spam non è gradito.
debug
Ultima modifica di debug : 07-07-2006 alle ore 13.44.14
Saturnix
Il problema è che questo file non può essere aperto.Originalmente inviato da funcool
Così a naso io rinominerei l'estensione del file togliendo quel:Originalmente inviato da nfsmostwanted
[1]
quindi rinominalo in:
AutoRank-5.0.0.tar
a Winzip dovrebbe piacere di più.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
devi solo uppare....
o.O
non la potrai mai usare... e' in cgi e Av non supporta il cgi...
prova a vedere http://www.aardvarktopsitesphp.com/
oppure guarda nelle top100 in cui sei iscritto e vedi che script usano... ne scarichi uno uguale (o lo cerchi su google o nel footer della top100 trovi il link al sito dll'autore)
Ultima modifica di phpone : 08-07-2006 alle ore 00.47.43