Salve a tutti,
e grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità!
Vi spiego il mio problema:
ho creato il mio sito http://vallocommunity.altervista.org con joomla v.1.09 e tutto fila liscio sebbene sia all'inizio! Sfortunatamente però ho subito riscontrato un problema nell'inserire nuove sezioni o categorie! Più in dettaglio quando cerco di creare da Administrator una sezione, explorer mi genera un errore giustificato semplicemento con accesso negato a vallocommunity.altervista.org/administrator/index2.php! In pratica la pagina per creare la nuova sezione me la apre ma, una volta compilati i campi non posso salvare le impostazioni in quanto explorer si blocca e non mi fa continuare! PS: in basso a sinistra di explorer compare un'icona gialla triangolare con in mezzo un punto esclamativo tipo l'icona che ho usato nel topic.
Stessa storia per le categorie!
Come devo fare ? Pensate sia un problema di CHMOD? E se è così come posso risolverlo visto che non ho i permessi per cambiarli? AIUTATEMI VI PREGO sono in blackout!
EDIT:
Ragazzi aiutatemi con il mio problema delle sezioni e categorie vi prego! Magari è una problema stupido ma io ci sto perdendo l'intelletto!
Spero di ricevere risposte! GRAZIE
Purtroppo nella sezione tecnica non è permesso l'up. Usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi e aggiornamenti.