Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: PhpBBXS grave problema

Guest

Predefinito PhpBBXS grave problema

Salve vi informo un po del mio problema...
    è da un paio di giorni che il forum oltre ad andare lento ha problemi di login (alcuni utenti dicono che non riescono ad entrare).
    perciò oggi ho provato ad attivare la funzione dal pannello acp dei cookies sicuri. Attivata questa opzione una volta aperto il forum noto ke dopo messa la user e la pass non si apre la pagina... ma da errore!

Ci sono problemi al server? come mai il mio forum risulta così lento? ho un altro spazio su altervista dove tempo fa avevo un altro forum uguale, quello andava molto più veloce e non mi aveva mai creato problemi... sempre cn db di classe 6
    spero potete aiutarmi...
    un saluto

Guest

Predefinito

Posso risponderti solo per quanto riguarda l'opzione dei cookies in modalità sicura: devi disattivarla perchè AV non offre questo tipo di protocollo.

Ciao!!!!!!

Guest

Predefinito

Che poblema ha? Nel senso ti dovrebbe dare qualche errore con relativo debug (nn l'utente qui sopre )!

Guest

Predefinito

Allora il problema dei cookie sicuro è stato risulto da phpmyadmin... modificando la tabella config.
    Cmq rimancono dubbi sulla velocità e sopratutto sui problemi di entrata degli utenti... mi spiego meglio... a volte quando si inserisce nome e poi pass non sempre fa entrare... ma bisogna ripetere l'operazione più volte e nonstante tutto mentre si naviga nel forum capita di essere disloggati (non so se è il termine adatto). Poi è vistosamente lento! cosa, ripeto, non accadeva nel ugual forum che avevo su un altro spazio e db di altervista....

esiste qualche modo per migliorare la velocità? non ho capito tanto bene cosa sia quel traffico che si puo' aumentare... a me risulta sempre al 0%...poi come classe del db ho la 6a... buh...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi postare un link al tuo forum?
    Gianluca

Guest

Predefinito

www.fuoridalcomune.eu

il forum è nuovo...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema di login è forse dovuto al fatto che hai appunto un dominio .eu con il cloaking attivo.

Per quanto riguarda le performances ho riscontrato tempi di generazione inferiori al secondo, se si dovesse ripresentare il problema ti chiedo di annotarti l'istante preciso in cui si verifica.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il problema di login è forse dovuto al fatto che hai appunto un dominio .eu con il cloaking attivo.
    cioè??? cosa sarebbe questo cloaking??? ovviamente non sono tanto esperto ma non vedo cosa possa centrare il dominio... visto che è un semplice redirect al file index.php del forum... cmq ovviamente se lo dici tu...

e posso in qualche modo risolvere?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se guardi il codice del tuo dominio vedi che racchiude il tuo sito su AlterVista in un frame.
    Con una protezione alta nei cookie non viene data la possibilità di salvarli perché vengono salvati da domini differenti (il tuo dominio di secondo livello e il tuo dominio di terzo livello su AlterVista).
    L'unico modo per risolvere è uscire dal frame.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen