Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [PhpNuke] Malfunzionamenti (era: "problemi al sito www.oristanoutd.altervista.org")

Guest

Predefinito [PhpNuke] Malfunzionamenti (era: "problemi al sito www.oristanoutd.altervista.org")

Salve,
    io scrivo perchè ho problemi sul mio sito www.oristanoutd.altervista.org, parla di Calcio Tavolo - Subbuteo.
    E' successo che mi sono connesso al forum per postare un argomento e ho trovato che il Forum recava un orario erroneo, era indietro di un ora.
    Dunque sono entrato ne mio prfilo utenti e ho tentato di aggiornare l'orario.

Ma patatrk! da quel memtno in poi non ho più visualizzato niente, ne forum, ne articoli nella mai Home.

Cosa è successo? Cosa posso fare?
    Premetto che sono totalmente ignorante di progarammazione, di solito mi occupo di aggiornamento dati.

Mi aiutate?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

A dir la verità vedo tutto benissimo.

P.S.: Divido la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

allora se io entro nel sito vedo:
    il messaggio di benvenuto
    poi sotto dovrei vedere gli altri articoli..ma non li vedo...voi?

ancora se vado nel forum, vedo le sezioni, ma appena clicco un argomento non mi compare nulla!!!

Perchè?
    Ultima modifica di oristanoutd : 25-06-2006 alle ore 16.54.07 Motivo: mi spiego meglio

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Confermo anch'io che il sito è visibile, è un problema decisamente "anomalo", ti consiglierei di postare nella sezione 4 perchè pare proprio sia un problema di script.
    Gianluca

Guest

Predefinito

anche dal pannello di amministrazione, niente l'indice mi appare vuoto

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Confermo anch'io che il sito è visibile, è un problema decisamente "anomalo", ti consiglierei di postare nella sezione 4 perchè pare proprio sia un problema di script.
    Ho spostato io in Livello 4. Cambio anche il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito nel forum NON LOGGO

Grazie Funcol.
    Ora che faccio aspetto qui un Aiuto? Ok :D :)

Aggiungo che se provo a loggare nel FORUM ovviamente non mi fa entrare
    Ultima modifica di oristanoutd : 25-06-2006 alle ore 17.03.34 Motivo: come amministratore

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

mah, io vedo tutto quello che tu non vedi!
    l'unica cosa che non ho potuto verificare è il tuo login al forum, per ovvi motivi; ma post nel forum, articoli, annessi e connessi sembrano esserci tutti.
    prova a fare una cosa di cui non vedo molta attinenza, però non si mai... cancella tutto dalla cache, cancella tutti i cookie, chiudi il browser e riavvialo.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    mah, io vedo tutto quello che tu non vedi!
    l'unica cosa che non ho potuto verificare è il tuo login al forum, per ovvi motivi; ma post nel forum, articoli, annessi e connessi sembrano esserci tutti.
    prova a fare una cosa di cui non vedo molta attinenza, però non si mai... cancella tutto dalla cache, cancella tutti i cookie, chiudi il browser e riavvialo.
    Meno male ora funziona.
    Beh grazie, purtroppo sono solito, data la mia inesperienza , a sbadatagini e poi i problemi...non li so risolvere.

Grazie ancora e saluti problema risolto

L'avatar di funcool

Predefinito

Visto che risolto, chiudo.