ciao ho fatto il super user e nn mi riesce entrare, sarà perchè ho messo sia passw che id uguali ad altervista ?
ciao ho fatto il super user e nn mi riesce entrare, sarà perchè ho messo sia passw che id uguali ad altervista ?
...SeGuImOs En PiE...!!!
no, facilmente questione di maiuscole minuscole.
Se non ti fà entrare puoi sempre:
->crearti una funzioncina di 2 righe, ovvero
il valore riportato è la pssword criptata, ti basta entrare in phpmyadmin, tabella users e sostituire il valore presente nel campo password.Codice PHP:<?
$pass=md5(nuovapassowrd);
echo"$pass";
?>
ancora più smeplice (ma non ricordo se possibile) modificarla accedendo come admin (di nuke sono a digiuno da tempo).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Si, è possibile, ma se non riesci ad accedere come super-user subito dopo l'installazione, di conseguenza non puoi entrare neanche cone admin (i due coincidono di sicuro all'inizio)Originalmente inviato da makpaolo
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ciao, nemmeno così mi fà entrare, ho provato anche a eliminare e rimettere il file nuke.sql sul database e nemmeno così, ho provato a eliminare tutti i file di php nuke: ma nemmeno così...
...SeGuImOs En PiE...!!!
a che link hai messo il nuke?
che versione stai usando?
all'atto della prima "iscrizione" hai abbinato anche un utente normale all'account del super-user?
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
il nuke sta qui': http://scope.altervista.org/PHP/html/
ha gia' creato un superuser....
mi sembra strano questo...ho provato anche a eliminare e rimettere il file nuke.sql sul database
il super user sta nel DB se rimetti il db nuovo non dovrebbe esserci + il superuser...
1 http://www.scope.altervista.org/PHP/html/Originalmente inviato da seneca
2 ver. 7.6
3 si quello di altervista
Ultima modifica di scope : 23-06-2006 alle ore 20.40.17 Motivo: aibo
...SeGuImOs En PiE...!!!