Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Noah's mi esce dal template di Joomla

Guest

Predefinito Noah's mi esce dal template di Joomla

Ciao a tutti. Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come posso fare per evitare che il modulo noah's classifieds non mi esca dal template che uso in Joomla. Forse sono nel forum sbagliato, non lo sò; comunque spero in una risposta di qualche anima pia.
    Io non me ne intendo di css e html e quindi vorrei sapere quale stringa e in quale file (css, html...) devo andare a mettere mano.
    Se volete farvi un idea di com'è la situazione vi lascio direttamente il link della pagina incriminata
    http://www.aulamagnacafe.altervista.org/index.php?option=com_noah&Itemid=26

Grazie a chiunque mi sà dare una mano.

Sposto in livello 4. Più attenzione in futuro.
    Ultima modifica di seneca : 21-06-2006 alle ore 15.42.20

Guest

Predefinito

non devi mettere mano da nessuna parte.. devi solo inserire delle immagini piu' piccole nelle varie sezioni.. e vedrai che si stringe anche il componente .. oppure invece di tre sezioni per stringa settane 2 . ps dove hai trovato quel template? molto carino ;)

Guest

Predefinito

Grazie Alibi74... sei la mia ancora di salvezza.
    Prima di tutto risposndo alla tua domanda...Il template si chiama fv_business_green e lo trovi nella sezione download del sito www.joomla.it. Hai ragione è davvero bello.
    Tornando al mio problema, tu sai per caso come posso fare a restringere le sezioni e/o a ridurne il numero a 2?
    Io intanto ci provo da solo ma penso che farò un disastro.
    P.S: l'animazione del template di cui stavamo parlando quasi quasi la cambierei perchè lo stesso template identico lo stà usando un'altro solo che il suo è blu ed il mio verde.. tu sai dirmi dove trovo quelle animazioni?
    Grazie ...