Sto cercando di installare Gallery 2.1 sul mio sito ma non riesco, qual'è il db hostname che devo utilizzare? Ho provato MY_**** o my_**** ma non funziona. Eventualmente c'è qualche altro sistema che gestisce le immagini di un sito?
Sto cercando di installare Gallery 2.1 sul mio sito ma non riesco, qual'è il db hostname che devo utilizzare? Ho provato MY_**** o my_**** ma non funziona. Eventualmente c'è qualche altro sistema che gestisce le immagini di un sito?
il database lo devi prima attivare dal pannello di controllo e si chiama: my_adottaunvalore
Provo a inserire my_adottaunvalore ma mi da errore:Originalmente inviato da jostock
We received the following database related errors:
my_adottaunvalore: Unknown MySQL Server Host 'my_adottaunvalore' (0)
Devi prima andare nel tuo pannello di amministrazione di AV, nella sezione "risorse e upgrade", e attivare una classe di database. Lo hai fatto?
Poi devi inserire i dati opportuni per la connessione al database, li trovi nel thread http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19812.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione