Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB2] Annunci

Guest

Talking [phpBB2] Annunci

Ciao a tutti, ho da poco installato il phpBB2 (versione 2.0.21) con un database di prima classe per fare qualche test, tutto bene, funziona a meraviglia: unico problema; nella mia esperienza di forum (forumfree, forumcomunity, altervista e pochi altri) ho sempre trovato gli annunci come dei messaggi che venivano posti in evidenza in tutte le aree in alto anche ai topic importanti. In quel forum invece ho scritto il regolamento e l'ho messo come annuncio: il topic si è solo sistemato in cima alla sezione senza però fare capolino nelle altre. E' normale o per fare quello che intendo io c'è un'altra funzione nel phpBB2? Grazie dell'aiuto.

Harry

Guest

Predefinito

se ho capito bene vuoi vedere il regolamento in tutte le categorie del forum...
    allora devi modificare il messaggio ed impostarlo su annuncio globale!

PS. che forum hai phpbb xs2 per caso? e se si quale versione?
    ciao

Guest

Predefinito

Ecco uno screen: http://img215.imageshack.us/img215/2717/screen0ry.jpg
    Annuncio globale non c'è!

PS: la versione che ho scaricato l'ho presa da www.phpbb.it è l'ultima..

Guest

Predefinito

allora non so aiutarti... spiace. caso mai lo farà qualcuno che conesce phpbb.

a limite crea un topic uguale in tutte le categorie del forum e lo metti come annuncio e lo chiudi...

Guest

Predefinito

Mi sa che ci vuole una MOD apposta, prova a guardare su www.phpbbhacks.com

Guest

Predefinito

Lo so.. ma volevo sapere se ci fosse qualche altro metodo per riuscire a saltae quell'intervento... (che purtroppo non ho trovato per la versione 2.0.21)

PS: prossimo messaggio AlterGuru...